Segnaposto per componente che corregge la Favicon, non toccare.

Informazioni e documentazione

Condividi
Fornitori
Il Gruppo Acinque seleziona i propri Fornitori nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e parità di trattamento, di norma nel contesto di procedure comparative disciplinate dalla legge o da procedure interne.
Ai Fornitori viene richiesto di garantire adeguati standard qualitativi e un crescente impegno nell’adottare le migliori pratiche in termini di sostenibilità.

La sostenibilità, in tutte le sue declinazioni, rappresenta infatti per il Gruppo Acinque il principio guida del proprio operato lungo tutta la catena del valore, coinvolgendo quindi anche i Fornitori.
Il Gruppo Acinque intrattiene rapporti solo con Fornitori preventivamente qualificati.

Al fine di semplificare, migliorare e ottimizzare l’interazione con i Fornitori, il Gruppo mette a disposizione un portale (l’”Albo Fornitori”) che consente agli stessi di qualificarsi per la successiva partecipazione alle procedure di affidamento delle prestazioni.

Nel portale Albo Fornitori è possibile registrarsi e procedere ai relativi aggiornamenti e consultare i bandi.
Bandi e Avvisi
Per consultare i bandi e gli avvisi attualmente disponibili, accedere alla sezione dedicata.
Trasparenza sui contratti pubblici - Adempimenti Legge 190/2012
In conformità alle disposizioni di cui all’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012 e alle disposizioni di cui alla deliberazione dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture. È possibile scaricare i dati comunicati in formato XML cliccando il seguente link:
Responsive Image