Segnaposto per componente che corregge la Favicon, non toccare.
Condividi
Le nostre persone
immagine

897 dipendenti

di cui 99% a tempo indeterminato
immagine

23.000 ore di formazione

immagine

27% dipendenti donne

Siamo un Gruppo al servizio dei cittadini
Ogni giorno, circa 900.000 cittadini si aspettano da noi il meglio per continuità dei servizi gestiti, presenza sui territori e implementazione di nuovi servizi sempre più smart e sempre più green. La sostenibilità ambientale, economica e sociale rappresenta per noi uno dei fattori chiave al fine di creare valore a beneficio dei territori nei quali operiamo, consapevoli che le azioni responsabili di oggi possono incidere sul benessere attuale e futuro di ognuno.
Il percorso intrapreso di digitalizzazione dei processi, inoltre, ci permette di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, fornendo loro prodotti e servizi di qualità a condizioni competitive. Vogliamo essere l’esempio virtuoso per tutti i cittadini che fruiscono dei nostri servizi e per tutti i nostri collaboratori. Per fare questo, abbiamo bisogno di persone intraprendenti, coinvolte, digital, con spirito di iniziativa e attente alla sostenibilità.

Se pensi di avere queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura spontanea.
Entra nel Gruppo
L’innovazione, il coinvolgimento, la correttezza, la trasparenza e la sicurezza sono i nostri valori fondanti che ogni giorno ci impegniamo a trasmettere a tutti nostri collaboratori, la nostra risorsa più importante.
Prendersi cura delle persone e del loro sviluppo e valorizzare il talento di ognuno, sono punti fondamentali della nostra mission. Riconosciamo la centralità delle risorse umane, convinti che il contributo professionale di ognuno sia il principale fattore di successo.
Il benessere di tutti coloro che “abitano” l’azienda è l’obiettivo principale del nostro management che, attraverso politiche di welfare, si impegna a creare un ambiente di lavoro che permetta di conciliare vita personale e vita professionale. Siamo attenti e impegnati a tutelare tutti coloro i quali si trovino in una condizione di svantaggio psico-fisico, valutando costantemente le migliori soluzioni, affinché tali risorse possano sentirsi stabilmente inclusi nella vita aziendale.

Se anche tu vuoi entrare a far parte del Gruppo, consulta le offerte e compila i moduli.